affiliazioni
;;;
ninja battle

A_POST
allenamenti solitari
view post Posted on 23/6/2008, 11:39Quote

advanced member

Group: chunin

Status: Image and video hosting by TinyPic

mi recai nello stesso posto in cui avevo svolto l'esame... decisi che oggi era il giorno in cui dovevo ottenere la seconda tomoe del mio sharingan! mi moltiplicai creando 15 copie e mi feci attaccare naturalmente dopo aver attivato la sharingan... dovevo evitare soltanto i loro colpi, ma essendo in 15 era difficile. gli chiesi di aumentare la velocità, così iniziarono a riuscire a colpirmi ma non dovevo demordere... dopo un'oretta scarsa riuscii ad evitare anche questi colpi. ora gli chiesi la massima velocità d'azione! dopo una mezz'ora a subire riuscii ad evitare anche questi colpi. mi presi due ore di riposo dove mangiai e riposai un po'. poi dal mio zaino cacciai dei pesi da 75 kg e li indossai uno ad arto... mi feci nuovamente attaccare ed ero molto in difficoltà! dopo 3 ore e mezzo riuscii finalmente ad evitare i colpi. poi aggiunsi 100 kg in totale ovvero 25 kg ad arto... in un'ora riuscii ad evitai i colpi e ad ottenere la seconda tomoe! contento saltai in alto e feci fuori tutte le copie tranne una con una palla di fuoco suprema. dalla copia rimasta mi feci portare in groppa a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 10/7/2008, 12:39Quote

advanced member

mi recai nuovamente nello stesso posto e tirai fuori dei pesi da 500 kg e dissi:"ce la devo fare costi quel che costi" così li indossai e usai subito il chakra per stabilizzarmi e dopo circa mezz'ora mi riuscii a muovermi senza l'utilizzo del chakra. così attivai lo sharingan e feci 20 copie che incominciarono ad attaccarmi. all'inizio subii i loro colpi ma poi, grazie anche allo sharingan, evitai tutti i colpi e cacciai fuori le Doppie Lame Di Bahamutt e le feci illuminare per rivedere ancora il loro colore. in poco meno di un minuto feci fuori tutte le copie così tornai a casa a riposare.
Il giorno dopo...
mi ripresentai sul luogo con dei pesi da 750 kg. li indossai e, come il giorno precedente, feci 20 copie che mi attaccarono. come sempre attivai lo sharingan ma avevo dimenticato un particolare: mi ero dimentacato di abituarmi al peso sia col chakra che senza! così, per circa un'ora abbondante, subii i colpi delle mie copie. ormai abituato al peso decisi di estrarre ancora le Doppie Lame Di Bahamutt per fare pratica ma due copie le buttarono via. così le chiamai e mi tornarono in mano e, arrabbiato per l'affronto subito, feci fuori tutte le copie lanciando le doppie lame come fossero dei boomerang ma dei boomerang che non tornavano indietro. feci un po' di pratica su questo e, con l'utilizzo del chakra, riuscii a trasformarle in delle sottospecie di boomerang con l'aiuto appunto del chakra. soddisfatto tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 22/7/2008, 11:40Quote

advanced member

era molto tempo che non mi allenavo ma ne era valsa la pena almeno ora ero un chunin! così decisi di arrivare a quel fatidico numero: i 1000 kg! mi recai nello stesso posto e indossai i pesi. stavo per sprofondare nel terreno ma con l'aiuto del chakra riuscii a restare su. dopo circa 1 ora riuscii a muovermi senza l'utilizzo del chakra. feci 20 copie come al solito e mi feci attaccare, naturalmente dopo aver attivato lo sharingan. inizialmente subito i loro colpi ma, dopo circa mezz'ora, riuscii a parare i loro colpi. ora non mi restava che andare all'attacco. mi diressi verso le copie e con la sostituzione gli apparvi dietro. lanciai una palla di fuoco suprema a cui solo una copia sfuggì. iniziammo a batterci fin quando non riuscii ad abbassarmi e a colpire la copia con un mille falchi. stanco tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/7/2008, 10:58Quote

advanced member

mi recai al solito posto per aumentare di 300 kg ad arto i pesi. presi i pesi da 1300 kg e ne indossai uno per arto. subito usai il chakra per evitare di sprofondare e dopo una mezz'ora scarsa mi abituai senza chakra. dopo un'altra mezz'ora riuscivo a muovermi come volevo. così evocai, come sempre, 20 copie e mi feci attaccare. decisi di provare senza sharingan ma era molto difficile. infatti per un'intera ora subii gli attacchi delle mie copie ma poi andai all'attacco e le feci fuori con dei bisturi di chakra ben assestati. fatto questo tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/7/2008, 14:54Quote

advanced member

mi recai nel mio usuale luogo di allenamento per aumentare di altri 300 kg ad arto i pesi. presi i pesi da 1600 kg e ne indossai uno ad arto. ormai mi stavo abituando all'auemento graduale dei pesi infatti, mi servii dell'aiuto del chakra per una decina di minuti. ora riuscivo a muovermi come volevo, così evocai le solite 20 copie ed attivai lo sharingan. le copie mi attaccarono ma riuscii stranamente a parare subito i loro colpi. oggi mi sentivo in formissima! dopo 15 minuti ad evitare, caricai la palla di fuoco suprema e le feci fuori tutte. soddisfatto tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 25/7/2008, 13:53Quote

advanced member

ancora una volta mi recai nello stesso luogo per allenarmi con i pesi da 1900 kg. ne indossai uno ad arto e, con l'aiuto del chakra, non sprofondai nel terreno. questa volta cambiai tipologia di allenamento. mi misi a correre per quello spiazzale di terreno e ne feci 100 giri. poi feci allenamenti fisici da fermo ovvero addominali, flessioni ecc... finiti mi riposai un poco e poi ripresi gli allenamenti tuffandomi nel lago lì vicino e feci 50 giri di quest'ultimo. poi feci altri 50 giri da sott'acqua, in modo da aumentare anche la mia resistenza. fatto questo, feci uno scontro con una copia. sconfissi la copia e, ormai abituato senza l'aiuto del chakra ai nuovi pesi, tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 30/7/2008, 19:14Quote

advanced member

mi recai nel mio solito posto per aumentare ancora i pesi e portarli a 2200 kg per arto. li indossai e feci gli stessi esercizi che feci l'ultima volta. finiti quest'ultimi feci altre 20 copie e mi feci attaccare. dopo circa mezz'ora le sconfissi e tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 31/7/2008, 16:04Quote

advanced member

ormai quel posto era quasi come casa mia. infatti, mi recai ancora lì per passare ai pesi da 2500 kg adarto. li indossai e incominciai ad allenarmi come avevo fatto il giorno prima. finiti gli allenamenti, tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 24/9/2008, 17:23Quote

advanced member

come al solito, mi recai nello stesso posto. cacciai i pesi da 2800 kg ad arto ed incominciai ad allenrmi come al solito. finiti tutti gli allenamenti, tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 7/11/2008, 15:29Quote

advanced member

mi recai, come sempre, al solito posto dove svolgevo i miei allenamenti. presi i pesi da 3000 kg e ne indossai uno ad arto. svolti i soliti allenamenti, tornai a casa...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 18/12/2008, 22:53Quote

advanced member

Group: jonin

poche righe XD scherzo ma anche no

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
10 replies since 23/6/2008, 11:39

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-moz-opacity: 0.90; -khtml-opacity: 0.90; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.90