affiliazioni
;;;
ninja battle

A_POST
davide91n vs tony'92b, sfida amichevole
view post Posted on 23/6/2008, 20:30Quote

advanced member

Group: chunin

Status: Image and video hosting by TinyPic

mi buttai a terra prima che mi colpisse e notai che mi aveva bruciato il pantalone e gli dissi sorridendo:"ehi! mi hai bruciato i vestiti!" mi alzai, bazai indietro e decisi di usare la mia ultima tecnica. mi morsi il dito ed evocai il Rospo Corazzato così da subire pochissimi danni...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:36Quote

advanced member

Group: jonin

guardai il suo rospo corazzato e dissi "bene evocazioni"mi morsi i pollici di entrambe le mani e composi dei sigilli evocando due lupi che si lanciarono e intrattenerono il rospo di tony io invece iniziai a riempirmi di macchie lucenti e ad una velocità piu elevata arrivai di fianco a tony e sferai un pugno

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:41Quote

advanced member

con fatica bloccai il pugno e lo scaraventai via... poi scivolai dal rospo ed evocai Gamabunta e lo feci attaccare... intanto il mio rospo era impegnato con i lupi e la sua stazza e la sua resistenza ai colpi gli davano un piccolo vantaggio!

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:45Quote

advanced member

gamabunta mi apparse davanti dovevo bloccare anche lui ma come,poi mi venne un idea composi di nuovo dei sigilli e questa volta apparve un gigantesco cane a tre teste piu alto di gamabunta che si scaravento contro di lui e nel farlo schiaccio anche il rospo corazzato e i miei lupi facendoli scomparire ,io invece mi diressi di nuovo verso tony cercando di colpirlo con un calcio all addome
nota il marchio e ancora attivo quini forza e velocita sono ancora potenziate

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 20:51Quote

advanced member

subii il colpo ma mi rialzai immediatamnte, gli corsi incontro usando il mille falchi e, quando fui a pochi centimtri da lui, usai la sostituzione e riapparsi dietro di lui al posto di un sassolino e tentai l'attacco alle spalle... intanto Gamabunta affrontava il cane a tre teste con discreto successo...

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:03Quote

advanced member

come fai ad usare il mille falchi durante la sostituzione?? va be mo lasciamo cosi
mi spostai in tempo per fare in modo che il colpo mi colpisse alla spalla,venni scaraventato lontano poi misi una mano sulla spall ferita e la ferita si riemargino,la situazione si era capovolta ora il mio cane che aveva perso una testa aveva azzannato le braccia del rospo e lo aveva ferito ,io invece ero stanco quindi decisi di passare al livello successivo ,mi spuntarono delle ali da angelo i miei capelli si lazarono e divennero bianchi e il mio sharingan anche divenne bianco, mi alzai in volo e mi lancia contro tony con un rasengan nelle mani

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:07Quote

advanced member

evitai il colpo non per abilità ma perchè caddi a terra stremato... Gamabunta scomparve e io, con le ultime forze, evocai Mà e Pà e mi feci dare l'energia necessaria per tornare a casa! infatti dissi a davide:"sono stanco! per oggi basta così ok?"
l'ho ricaricato... scusa se salto i passaggi ma vado di fretta!

image
image

imageimage

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 23/6/2008, 21:10Quote

advanced member

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 18/7/2008, 19:56Quote

professional member

Group: Member

imageNon vince mai nessuno!

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 21/7/2008, 19:33Quote

advanced member

diciamo che stato una specie di pareggio

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 31/8/2008, 20:09Quote

advanced member

informo che questo scontro era molto lungo perche era il primo e non c era altro da fare

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
25 replies since 23/6/2008, 19:35

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

-moz-opacity: 0.90; -khtml-opacity: 0.90; filter: alpha(opacity=90); opacity: 0.90