| |
 member
 Group: geninPosts: 85 Status:  | |
| Nome: Kmax Villaggio: Foglia Età: 17 anni Altezza: 185 cm Carattere: Sono molto orgoglioso, combatto sempre fino allo stremo pur di non arrendermi. Il mio carattere serio nasconde però un lato impulsivo e stupido. Di cui sono orgoglioso Storia: Sono nato da una famiglia amorevole che purtroppo mi è stata tolta via troppo presto. Un giorno al ritorno da una gita in barca trovai la mia casa distrutta e tutta la mia famiglia svanita nel nulla. Crebbi da solo e questo mi rinforzò fino a darmi il coraggio che si addice ad un vero ninja. Dopo anni nella foresta decisi che fosse giunto il momento di ricongiungermi ai miei simili e la mia promessa di vendicare i miei genitori mi spinse a diventare un ninja. Abilità innata: Byakhugan Elemento: fuoco e fulmine Tecniche: -moltiplicazione superiore del corpo ON-palla di fuoco suprema ON-vento della foglia -tecnica delle 64 chiusure ON-tecnica superiore della moltiplicazione degli shuriken -rotazione suprema -kirin -chidori -rasengan -tecnica del richiamo Loromir protettore dell’onore: drago millenario che conosce tutte le mie tecniche -tecniche curative -drago di fuoco supremo Equipaggiamento: - Missioni: 2 D Punti missione: 2 Edited by Kmax - 31/1/2009, 12:01 |
| | |